Wave@Matilda – YOGA

Wave@Matilda – YOGA

26/01/2020 @ 10:00 – 14:00

Immagina una domenica mattina alternativa!

Inizia la giornata con una pratica rigenerante ed un pasto energetico e gustoso!

Immagina una domenica mattina alternativa!

Inizia la giornata con una pratica rigenerante ed un pasto energetico e gustoso!

Wave Studio e Matilda propongono “le Domeniche del Benessere” un modo nuovo per trascorrere la domenica mattina, da soli, in compagnia, con la famiglia o con gli amici!

Ogni seconda e quarta domenica del mese troverai una lezione condotta dagli insegnanti di Wave Studio seguita dal brunch preparato dai cuochi del Matilda.

L’incontro di oggi prevede:
  • alle 10 una lezione di Yoga con Barbara, insegnante di Hata Yoga e Yoga Dinamico presso Wave Studio.
  • dalle 11.30 via con il Brunch, nella migliore tradizione Matilda!

Cos’è lo Yoga?

Stress Free è un metodo che ti porta ad aumentare il livello delle tue INNATE riserve energetiche!

La parola Yoga significa “unione“, “unificazione”, “congiunzione”.  Nell’uomo questo avviene unificando ed armonizzando le tre componenti che lo caratterizzano: corpo, mente ed anima.

Durante una lezione di yoga si lavora con il corpo attraverso delle asana (posizioni) che permettono il raggiungimento di un equilibrio tra il lavoro fisico e quello di rilassamento mentale, permettendo lo scorrimento dell’energia.

Per la pratica dello yoga lo strumento principale è il proprio corpo adagiato su un tappetino.

Cos’è Wave Studio?

Wave Studio è uno studio specializzato in discipline che si prendono cura della persona nella sua globalità, come sistema fisico, strutturale ma anche energetico.

È il luogo dove si pone l’accento sull’Ascolto: l’ascolto di sè, del proprio corpo, dei propri limiti ma anche dei propri potenziali e della propria interiorità.

Perché il Brunch?

Di origine anglosassone, diventato popolare anche in Italia da diversi anni, il Brunch è il pasto ideale della domenica, quando i ritmi si allungano e rallentano. È la dolcezza della colazione che si prolunga nel piacere del pranzo, passando dal dolce al salato e viceversa nell’ordine che si preferisce, ma è anche un momento conviviale di cui approfittare per stare con gli amici, con la famiglia o con entrambe!

Il Brunch del Matilda è ricco e genuino, pieno di proposte interessanti, fatto con materie prime sane accuratamente selezionate. È vegano, vegetariano, adatto ai ciliaci, agli intolleranti e a chi è meravigliosamente onnivoro. Insomma ce n’è davvero per tutti.

Cos’è Matilda?

Matilda e uno spazio aperto ampio e accogliente, è ristorante, pub, birreria, ospita mostre, concerti ed artisti di ogni tipo, ed è anche attrezzato per il co-working.

Durante le “Domeniche del Benessere” si possono portare i propri congiunti anche se non partecipano alla lezione, oppure ci si può far raggiungere dai propri amici solo per il Brunch.

Insomma unisciti a noi di Wave Studio e di Matilda per una domenica davvero diversa, rilassante e rigenerante, in un ambiente stimolante dove ti sentirai come a casa tua!

Prossimi incontri:
Prossimi incontri:
  • Dom 23 febbraio h. 10
  • Dom 19 aprile h. 10

Costo lezione Yoga + brunch: 25€

Questi eventi sono aperti a tutti ma è necessaria la prenotazione con pagamento anticipato della quota di adesione.
Gli incontri si terranno al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni.

In caso di annullamento dell’evento verrà restituita la quota di adesione.

Per info e iscrizioni:

Wave Studio: eventi@wave-studio.it – 328.47.66.367
Matilda: info@matildastabene.com

Tags:
,