Monica Merlini professionalmente nasce come insegnante di Educazione Fisica (ISEF), ma si dedica da subito al benessere psicofisico. Lavora in diverse palestre fra Torino e Milano preferendo un approccio olistico e di benessere generale alla normale attività di fitness. Si forma come operatrice Shiatsu con Franco Bottalo e sempre con lui si forma come insegnante di Shiatsu e approfondisce la Medicina Cinese con un Master triennale in Discipline Energetiche Orientali (D.E.O.)

Insegnante certificata STOTT Pilates®, si è inoltre dedicata alla Kinesiologia Specializzata formandosi come Operatrice per lo Sviluppo Personale (OSP) e Istruttrice di Touch for Health e di altri corsi riconosciuti dall’International Kinesiology Council. Attualmente continua lo studio della Kinesiologia Specializzata e ha sviluppato un progetto per integrare le tecniche kinesiologiche e il movimento “consapevole”. I corsi scaturiti da tale progetto sono proposti sotto il nome di Quantik Pilates®.

Perchè Wave

Wave Studio è il luogo dove aumentare la consapevolezza di Sé, del proprio corpo e del proprio “sentire”, a tutti i livelli. Attraverso l’ascolto si impara a conoscere e a riconoscere i propri limiti e le proprie peculiarità.
WAVE come ONDA e l’Onda come simbolo e potente metafora di Energia, che si rinnova e non si esaurisce, ma è è Infinita.