Sono molto contenta del mio corso settimanale di Pilates. La mia insegnante è molto attenta e mi corregge sempre. Continuate così!
In Wave Studio ho imparato che il corpo non è solo uno “scomodo involucro” ma l’accogliente casa del nostro Io, e come tale va curato, ascoltato, coccolato e anche un po’ viziato. In Wave Studio ho imparato che nulla è più importante che nutrire la propria anima di “bello”, anche con un’ora di relax circondati da belle persone in un ambiente caldo ed accogliente.
“Tieni giù le spalle! Rilassati, guardati dentro! Ascolta il tuo corpo… e respira!” Semplice. Quasi banale!! Ma rende la vita più facile!
Odiavo le palestre. Odiavo la ginnastica. Odiavo i movimenti strani. Odiavo la fatica. Odiavo ricercare l’equilibrio. Odiavo dovermi concentrare. Odiavo gli esercizi a casa… Tutto questo, prima di aver conosciuto Wave Studio.
Le corse, il traffico, la stanchezza, finalmente parcheggio. Scatta la serratura e il portone bianco si apre. Salgo le scale, le orchidee si affacciano e mi danno il benvenuto. L’incenso appena bruciato risalele narici e d’istinto inspiro più profondamente per assaporare meglio. Tutto è bianco, mi calma, il respiro è già meno affannato. Poi mi accomodo sul materassino, incrocio le gambe e all’improvviso eccola di nuovo: anche stasera la sensazione di essere tornata a casa. Om, Shanti!
Un posto di pace e armonia dove ritrovare il proprio equilibrio. Dario, il mio insegnante di TaiJi, è il maestro giusto nel posto giusto. Meraviglioso!
Quando mi capita di avere qualche acciacco e faccio Pilates lo vedo sparire con gli esercizi che ci proponi, che sono spesso nuovi e piacevoli, mai noiosi, grazie alla tua preparazione e cultura sempre aggiornata.
Sono venuta da voi con tante insicurezze, triste. Avevo tanta voglia di rimettermi in gioco, riscattarmi e voi mi avete dato gli strumenti per lavorare su me stessa. Barbara e Monica, a voi un grazie enorme!
Fare Pilates mi ha insegnato a correggere la postura in svariati momenti della giornata… Credo che tutti dovrebbero regalarsi un corso di Pilates e poi la mia “Prof” di Wave Studio è veramente il “top”!
Wave Studio ha influenzato la mia vita dandomi l’opportunità di continuare il mio percorso di Yoga, mantenendo una continuità soddisfacente rispetto alla mia precedente insegnante. Ho avuto un’ulteriore conferma di quanto sia fondamentale trovare un’accoglienza attenta e “calda” oltre che un’eccellente professionalità. GRAZIE!
Wave Studio è stato una piacevolissima scoperta. E’ un luogo di “accoglienza”. Diverso dagli altri… Monica è professionale ma anche attenta alle singole persone… Lo Studio è ben attrezzato, pulitissimo… insomma un posto in cui star bene, in tutti i sensi!
Wave Studio è un centro molto accogliente, pulito e confortevole. Monica è molto attenta, anche nelle piccole cose, nei confronti di chi lo frequenta. Il mio insegnante di TaiJi è molto disponibile con noi e io lo ammiro molto ed è per questo che frequento il suo corso.
L’incontro con Wave Studio è stato per me Pura Energia. Calma, sorrisi e grande professionalità hanno reso la frequenza allo Studio un momento dedicato a volermi bene, ma Wave Studio è anche nuove relazioni, risate e un piccolo grande luogo che mi fa sentire a casa.
Se dovessi paragonare Wave Studio a qualcosa sarebbe un’oasi dove riesco a “spegnere” tutto e prendermi un po’ di tempo! Penso di aver trovato qui molto più del Pilates: un ambiente che mi ha accolta e che mi fa sentire bene! Complimenti per aver creato un posto così!
Avevo già provato a fare Yoga ma qualcosa non mi convinceva, Poi, una sera, per caso, ho scoperto questo fantastico Studio e mi sono sentita subito come a casa! L’atmosfera, la comodità e la simpatia di Monica e Barbara mi hanno conquistata. Finalmente ho l’opportunità di prendermi cura della mia persona sia fisicamente che spiritualmente e ne sono felicissima. Magico!
Wave Studio è un posto magico! Basta entrare per sentirsi già meglio. La gentilezza, il sorriso e la competenza di Monica sono tutto quello che si può sperare di trovare. Dal lato pratico, ormai nella mia testa risuona continuamente la frase “Spalle lontane dalle orecchie” e nel corso della giornata non conto più le volte in cui mi raddrizzo seguendo questo imperativo! Grazie!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui la navigazione riteniamo che tu sia d'accordo.Ok