Barbara Gatti

Barbara comincia a praticare yoga nel 2004 a Brescia studiando e diplomandosi alla S.I.Y.R (Scuola Insegnanti Yoga Ratna) di Gabriella Cella. In un viaggio in India nel Kerala pratica ed approfondisce gli studi con il maestro Sri Santhosh Karuna. Nel 2009 comincia a praticare pilates a Brescia con Laura Masserdotti. Nel 2013 si trasferisce a Milano dove incontra Silvia Ornaghi che le rende possibile l’approfondimento dello yoga ratna e cominciano a collaborare nelle lezioni. Successivamente si specializza nello yoga per bambini con metodo Balyayoga seguita dal maestro Gianni Zollo. Barbara è associata allo YANI (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti).

elisabetta

Elisabetta Di Dio

Elisabetta nasce e cresce a Catania. Sin dall’età di 6 anni inizia a praticare sport e diventa un’atleta di pallavolo a livello agonistico. Finita la carriera agonistica continua la propria passione come allenatrice nei centri di avviamento allo sport. L’amore per l’attività ed il benessere fisico la portano ad avvicinarsi anche ad altre discipline quali lo Yoga ed il Pilates. Nel 2009 inizia a praticare Pilates con l’insegnante Daniela Campo, seguendo corsi di Matwork e Reformer. Nel 2014 si trasferisce a Milano per lavoro e qui continua il suo percorso di Pilates fino a conseguire nel 2016 l’attestato in “Quantik Pilates® Matwork” con Monica Merlini.

Elena Chinaglia

Elena Chinaglia nasce e cresce in provincia di Milano. Inizia gli studi di danza classica nel 1981 con Cinzia Moia. Sostiene esami di danza classica metodo Rad (Royal Accademy of Dance) conseguendo il vecchio livello Intermediate, oggi associato ad Advance 1. Studia livello Advance 2.
Nel 2013 partecipa all’incontro sul metodo educativo RITMIA di Simona Simonazzi. Nel 2012 inizia a praticare Pilates e nel 2016 consegue l’attestato in Quantik Pilates® Matwork con Monica Merlini.
Nello stesso anno partecipa al Workshop Total Barre Endurance Liv.1 e 2 presso Pilates Italia.

Dario Vanzin

Dopo aver conosciuto uno dei primi insegnanti italiani di Taiji Quan Stile Yang, nasce la passione per questa disciplina e ne diventa allievo presso la International Tai Chi Chuan Association. Ha proseguito lo studio della Forma 108 Tecniche della Scuola del Maestro Chang Dsu Yao, del Qi Gong e delle Armi Cinesi Classiche (sciabola, bastone lungo, lancia e spada). Diplomato Istruttore CSEN, continua la propria formazione frequentando corsi di Qi Gong del Maestro Zu Yao Wu e ampliando le Armi (ventaglio, bastone corto, kuai e doppi pugnali). Parallelamente ha frequentato il Corso Professionale di Shiatsu e Medicina Tradizionale Cinese presso la Scuola Shiatsu Xin e intrapreso lo studio della lingua cinese.

Martina Dirce Carcano

Martina inizia ad avvicinarsi allo yoga nel 2011 con la lettura dei libri di Gabriella Cella. Nel 2012 incontra Monica Merlini e il suo nuovo Wave Studio, dove comincia a praticare yoga sotto la guida di Silvia Ornaghi. Si appassiona ogni anno di più a questa disciplina e si rende sempre più conto di quanto le
sia indispensabile per poter mantenere una maggiore stabilità nella sua vita lavorativa, tra teatro e illustrazione. Dal settembre 2013 continua il suo percorso con Barbara Gatti e nel 2016 si iscrive alla S.I.Y.R. (Scuola Insegnanti Yoga Ratna) di Gabriella Cella dove sta completando la propria formazione come insegnante di Yoga Ratna.

Chiara Ponti

Chiara nasce e cresce a Milano e provincia. Fin da piccola è appassionata di arte, ma anche di sport e della scienza. Dopo il diploma al liceo artistico s’iscrive al corso di laurea in Fisioterapia presso l’Università Statale di Milano, conseguendo la laurea e l’abilitazione professionale nel 2013. Dopo aver praticato scherma per un anno decide di approfondire il connubbio tra corpo, mente e azione con la disciplina yogica. Nel 2014 diventa allieva di Barbara Gatti presso Wave Studio e nel 2016 s’iscrive alla S.I.Y.R (Scuola Italiana Yoga Ratna) della Maestra Gabriella Cella dove sta completando la propria formazione. Il suo obiettivo è unire i benefici dello Yoga e delle discipline olistiche orientali ai principi scientifici della Fisioterapia classica.